Archivio della categoria: Youtube

Aumentare visualizzazioni Youtube

YouTube-logo

Il mercato pubblicitario online si compone spesso anche di campagne video, una tipologia di contenuto che può facilmente diventare virale e può coinvolgere migliaia di utenti. Il canale principale per spingere un video è Youtube, portale di proprietà di Google, dove ogni giorno vengono visualizzati e condivisi milioni di video.

Per far crescere la viralità di un video, si possono aumentare visualizzazioni Youtube con l’acquisto di visite reali, italiane ed internazionali. Gli effetti un aumento delle visualizzazioni sono diversi. Proprio per cercare di coinvolgere il maggior numero di utenti, Youtube mette in evidenza i video maggiormente visualizzati, si inizia a parlare poi di un video virale, quando migliaia di persone, oltre alle visualizzazioni condividono con altri utenti il video e ne amplificano, in maniera gratuita, la diffusione.
Continua a leggere

Scaricare video online in due click con Video Grabber

La maggior parte delle persone, ormai, preferiscono scaricare video online e guardarli in seguito. Ma i maggiori problemi con il download di video e filmati online è il fatto che dopo averli scaricati la loro qualità si riduce sensibilmente. Un altro problema rilevato è la velocità di download che non è spesso soddisfacente. Ma grazie a uno servizio online davvero cool, Video Grabber , ora è possibile risolvere i due problemi suddetti e riuscire a scaricare video online velocemente e da poter rivedere con una buona qualità. 

Continua a leggere

Come aggiungere logo a video Youtube

(Immagine by Labnol)

Aggiungere logo a video Youtube potrebbe essere una maniera decisamente acuta per brandizzare al meglio vostro marchio nonché  pubblicizzare un blog o sito web in modo ‘indelebile’ anche sul portale di video sharing più famoso del web. Un logo o una sorta di sovrapposizione di un’immagine potrebbe essere visualizzata in modo permanente in uno degli angoli del video (in modo simile a quello che accade in una programmazione TV).

Continua a leggere