Archivio della categoria: Xbox 360

Geek tutorial: Xbox 360, ecco come patchare giochi con protezione XGD3 con Abgx360 1.0.6

Eccoci a parlare nuovamente della Xbox 360 che, grazie ad LT 3.0, rilasciato poco tempo fa e del quale noi abbiamo parlato molto approfonditamente a questo post, ci permetterà di avviare sulla console di casa Microsoft copie di backup aventi la nuovissima protezione XGD3 (XboxGameData3). Prima di poter giocare a queste copie di backup sulle Xbox 360 è però necessario che le copie di backup siano patchate appositamente per girare su LT 3.0. Vediamo quindi come patchare giochi con protezione XGD3 con Abgx360 1.0.6.

Continua a leggere

FIFA 12: disponibile un nuovo aggiornamento

Da pochissimi minuti, la EA Sports, ha rilasciato a sorpresa un nuovo aggiornamento per FIFA 12. Questo nuovo update, è una patch dedicata sopratutto al multiplayer online e  modalità come Ultimate team ed EA Sports Footbal Club. Vediamo più precisamente di cosa si tratta!

Continua a leggere

Assassin’s Creed 3: ecco trailer e data di uscita ufficiale!

Ieri, 5 marzo 2012, come anticipatovi da noi qualche giorno fa, la Ubisoft ha presentato a tutti la sua fatica costata ben 3 anni di sviluppo: Assassin’s Creed 3, il nuovo capitolo e forse l’ultimo della saga degli assassini. Vediamo il primo trailer e la data di uscita ufficiale!

Continua a leggere

Assassin’s Creed 3 sarà ambientato durante la rivoluzione americana

Una delle saghe di videogiochi più famose ed apprezzate dai videogiocatori di tutto il mondo è sicuramente Assassin’s Creed, questo titolo capolavoro, dopo 4 capitoli, si appresta ad aggiungerne un altro che però, a detta di Ubisoft sarà il migliore mai creato e con molta probabilità chiuderà la saga. Oggi trapelano alcune informazioni ufficiali circa l’uscita e l’ambientazione del prossimo capitolo che sarà chiamato semplicemente Assassin’s Creed 3. Vediamole insieme!

Continua a leggere

Geek tutorial: ecco come utilizzare il controller Xbox 360 su PC

I controller per PC oggi giorno si dividono in due categorie: quelli che costano poco ma che fanno veramente pena e quelli che costano molto e che sono adatti ai pro gamers, questi controller però sono davvero troppo costosi e sinceramente credo che quasi a nessuno piaccia spendere più di 20-30 euro per un controller di videogames. Per questo motivo oggi vedremo come riciclare un vecchio controller cablato della Xbox 360 che magari non usiamo più. Vediamo quindi come utilizzare il controller Xbox 360 su PC.

Continua a leggere