Archivio della categoria: Windows 7

Disponibile il download di Angry Birds Space per PC e Mac

Inizialmente rilasciato qualche settimana fa solamente per piattaforme mobili quali iOS ed Android, quest’oggi Rovio ha un po’ a sorpresa lanciato Angry Birds Space anche per PC e Mac. Questa nuova avventura degli uccelli arrabbiati che prevede come ambientazione lo spazio, è disponibile già da adesso per tutti gli utenti Windows e Macintosh. Vediamo quindi come effettuare il download di Angry Birds Space per PC e Mac.

Continua a leggere

Geek tutorial: come eseguire app Android sul PC

Lo store Android, chiamato da qualche settimana semplicemente Google Play, offre davvero una vastissima scelta di app e giochi per tutti i dispositivi montanti il SO mobile di Google. Immaginatevi adesso se tutte queste applicazioni, che sono circa 500.000, fossero funzionanti sul nostro PC. Bene, adesso smettete di immaginare perché eseguire app Android sul PC è adesso possibile. Vediamo come!

Continua a leggere

Geek tutorial: ecco come effettuare il download di Photoshop CS6

Da pochissimi giorni è disponibile la prima beta pubblica del programma di grafica per eccellenza, stiamo parlando di Photoshop che è stato appena lanciato da Adobe nella sua nuovissima versione CS6. Vediamo quindi come effettuare il download di Photoshop CS6 disponibile in maniera gratuita per tutto il periodo di beta.

Continua a leggere

Geek tutorial: ecco come vedere Sky su PC, iPhone ed Android

Questo’oggi è stato reso disponibile da Sky un servizio molto interessante che si chiama Sky Go, questo servizio in pratica permette a chi è già abbonato a Sky via satellite di vedere i propri canali anche su dispositivi mobili con connessione ad internet quali dispositivi Android, Computer, iPhone ed anche iPad per il quale Sky go era già disponibile da qualche tempo. Vediamo quindi come configurare Sky go per vedere Sky su PC, iPhone ed Android!

Continua a leggere

Geek tutorial: ecco come utilizzare il controller Xbox 360 su PC

I controller per PC oggi giorno si dividono in due categorie: quelli che costano poco ma che fanno veramente pena e quelli che costano molto e che sono adatti ai pro gamers, questi controller però sono davvero troppo costosi e sinceramente credo che quasi a nessuno piaccia spendere più di 20-30 euro per un controller di videogames. Per questo motivo oggi vedremo come riciclare un vecchio controller cablato della Xbox 360 che magari non usiamo più. Vediamo quindi come utilizzare il controller Xbox 360 su PC.

Continua a leggere