idownloader-pro-free-universal

Scaricare e vedere film su iPad con iDownloader Pro Free

Ora che avete già sperimentato programmi per scaricare film e video sul vostro bel pc, vi chiederete se sia possibile fare lo stesso sul vostro bell’Ipad.  Scaricare e vedere film su iPad  non è logicamente un sogno sfruttando le applicazioni disponibili nell’App Store. Infatti, trovate varie soluzioni per avere a disposizione e vedere sul vostro device Apple tutti i film disponibili.

L’applicazione più interessante sotto questo aspetto é  iDownloader Pro Free che, come detto, trovate e scaricate gratuitamente all’interno dell’App Store. In pratica, dopo averla installata, potrete utilizzare l’iPad come fosse un vero e proprio PC. Avrete a vostra completa disposizione un web browser che vi consentirà di ricercare velocemente e in maniera pratica i film che desiderate.

 Infatti, vi collegate sui vari siti e portali online che permettono di effettuare il download di alcuni film in modo legale. Occorrerà solo inserire l’url del sito dove c’è il film a disposizione all’interno della schermata dell’applicazione e tutto è fatto. ma non é tutto…infatti avrete anche a disposizione un media player che é universale per vedere il film scaricato senza dover trovare e scaricare applicazioni di altro genere.

Logicamente esistono alche altre soluzioni per Scaricare e vedere film su iPad, ma questa segnalata c’è sembrata la più pratica, economica e alla portata di tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>