PutLocker, vediamo come funziona questo nuovo servizio di streaming e hosting

Dopo aver parlato di VideoBB e di StageRo (Che ha chiuso), oggi parleremo di Putlocker, un nuovissimo servizio nato da poco che offre, oltre allo streaming video anche l’hosting file, possiamo quindi definire PutLocker un servizio che integra Megaupload e Megavideo assieme. Andiamo quindi a vedere come funziona PutLocker!

Come abbiamo detto poco fa, PutLocker è un servizio che fonde assieme hosting file e streaming video. Se quindi uploadiamo un video su questo servizio potremo scegliere se vederlo in streaming oppure scaricarlo. La velocità di streaming e quella di upload sono molto buone e l’interfaccia grafica è facile da usare.

PutLocker, al contrario di VideoBB non ha nessun servizio di revenue per gli uploaders che quindi non saranno pagati per visualizzazioni video o download dei propri file. Come in tutti i servizi di questo genere, PutLocker offre un abbonamento free e un abbonamento premium, i prezzi per avere un account premium sono questi:

Come si può notare, PutLocker accetta pagamenti sia da Paypal che da carta di credito, quindi se questo servizio dovesse chiudere senza preavviso come StageRo, sarà possibile ricevere un rimborso direttamente da Paypal o dalla banca che gestisce la nostra carta di credito. Se quindi volete provare PutLocker ecco il link d’accesso.

8 pensieri su “PutLocker, vediamo come funziona questo nuovo servizio di streaming e hosting

  1. Luca

    A me sembra assurdamente lento, per lo meno nella versione gratuita. Da Megavideo potevo guardare qualsiasi film disponibile, da PutLocker la banda messa a disposizione manda in buffering la riproduzione ogni 5 secondi.
    Personalmente NON mi sento di considerarlo all’altezza.

    Cosa poi succede ai clienti paganti: forse sarebbe bene che fosse un cliente pagante a raccontarlo :-)

    Replica
    1. giosci94 Autore articolo

      Ciao Luca, anche a me da qualche tempo Putlocker sembra molto lento ma ti assicuro che i primi tempi era veloce forse anche più di Megavideo. L’unica spiegazione possibile per questo calo di velocità è sicuramente dovuto all’aumento degli utenti che molto probabilmente mettono a dura prova i loro server. Speriamo li migliorino perché le potenzialità di sostituire Megavideo ci sono tutte.

      Replica
  2. stefano

    esatto, i primi tempi era velocissimo. In questo momento sto scaricando a non più di 45/50kb, mentre con il vecchio buon megaupload o megavideo, sfioravo gli 850kb. Sto parlando da pagante in entramibi!!

    Replica
  3. marcos

    Buongiorno a tutti, sto cercandi di vedere in streaming le serie tv su putlocker, ma non riesco a trovarle, se non linkato da altri siti (megastreaming) che hanno iniziato a creare problemi (blocco che non riesco a togliere). Qualcuno può gentilmente spiegarmi come faccio a cercare le puntate che mi interessano?
    Grazie per la collaborazione
    Marcos

    Replica
  4. antonella

    ciao! ho una domanda…perchè putlocker adesso ha messo il blocco per vedere i film? mi spunta sempre che devo accedere a un’offerta sennò non mi fanno vedere il film..help mee thanks!

    Replica
  5. Carla

    si, anche a me è successa la stessa cosa..
    quando provo a vedere un film mi appare sempre un blocco che mi dice che devo registrarmi ad alcuni siti o accedere a delle offerte.. help!

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>