Filmamo.it: guardare su Internet le serie TV preferite

programmitvstasera.tv

Per chi desidera guardare su Internet le serie TV preferite, i grandi classici, una commedia per spezzare la monotonia o i film più apprezzati e magari usciti da poco nelle sale italiane, finalmente è possibile scovare tutti i titoli di interesse grazie a Filmamo.it, un’interessante piattaforma con la quale cercare tra oltre 13.000 pellicole disponibili quella da vedere per trascorrere una serata diversa e rilassarsi comodamente spaparanzati sul divano di casa o in compagnia di amici.

Filmamo.it funziona in maniera davvero molto semplice: il sito è strutturato come un grande motore di ricerca rapido ed intuitivo attraverso il quale filtrare i risultati pertinenti con la ricerca dell’utente. La piattaforma ha la possibilità di trovare film e serie TV tra decine di siti Web già conosciuti ed apprezzati dal pubblico come Netflix, Playstation Store, iTunes, Now Tv, Chilli Cinema, Infinity, Rai Play, Vvvid e molte altre.

Utilizzare Filmamo è semplicissimo: una volta raggiunta l’Home Page del sito basterà registrarsi gratuitamente al servizio inserendo come username un indirizzo email valido e scegliendo una password da inserire nei successivi login. I più “pigri” potranno scegliere inoltre di registrarsi semplicemente loggandosi con le credenziali Facebook oppure Google risparmiando tempo ed evitando di dover eventualmente ricordare nuove password.

L’utente registrato a Filmamo.it ha l’opportunità di inserire un numero maggiore di criteri di ricerca, utili soprattutto quando vogliamo trovare un titolo particolare, magari un po’ datato o di un genere non particolarmente diffuso.

Una volta inseriti i parametri necessari, cliccando su “Cerca”, Filmamo restituirà in pochissimi secondi i risultati eventualmente disponibili nella sua library. Quando a video appariranno tali risultati trovati a seconda della tipologia di film, l’utente potrà scegliere di noleggiare il titolo (gratuitamente o a pagamento a seconda del regolamento del sito esterno che fornisce la pellicola), di vederlo in streaming se presente, di abbonarsi al servizio che permette di guardarlo online o di ottenerlo su supporto fisico ove questa opzione sia presente(DVD e Blu-Ray).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *