Archivio della categoria: E-Commerce

Alla scoperta dell’e-commerce più affidabile

Posteshop si adatta ad ogni necessità dei suoi clienti

Cercate un sito in cui poter trovare di tutto, ma veramente qualsiasi cosa? Vi piacerebbe inoltre che questo sito sia affidabile ed abbia esperienza nelle compravendite? Siete in cerca del made in Italy come sinonimo di fiducia e qualità, ma non vi dispiacerebbe neppure approfittare di qualche bello sconto od offerta per poter risparmiare un po’?

Basta cercare: da oggi potrete affidarvi ai consigli esperti di Posteshop, il pratico e sicuro e-commerce gestito dalle ben conosciute Poste italiane.

Continua a leggere

Sicurezza nelle compravendite? Posteshop

PosteShop

Posteshop vi offre sempre una vasta scelta di prodotti senza nessun rischio

Se siete stanchi di ritrovarvi tra le mani oggetti acquistati che non corrispondono alla descrizione e alle proprietà presentate, non disperate.

Per andare sul sicuro in termini di affidabilità, qualità e prezzo, Posteshop saprà offrirvi tutti e tre i questi fattori, con l’aggiunta di un elemento a vostro favore: sicurezza sulla spedizione.

Procediamo con ordine e capiamo cosa, in realtà, è Posteshop: nato dalla prolungata esperienza e nota attendibilità di Poste Italiane, Posteshop è un e-commerce che saprà offrirvi tutto ciò di cui avrete bisogno.

Continua a leggere

Template Opencart Free : dove scaricare gratis

Oltre a poter utilizzare WordPress e relativi plugin, ci sono molte piattaforme valide per creare un negozio e-commerce senza spendere una fortuna in tempo e denaro.

Una di queste soluzioni che sicuramente conoscerete é Opencart. Si tratta di una piattaforma per e-commerce molto flessibile, potente, ma allo stesso tempo intuitiva. Se scegliete Opencart per il vostro negozio online potrebbe essere utile conoscere dove poter scaricare template opencart free.

Eccovi un elenco abbastanza esaustivo di siti.

Continua a leggere

Guadagnare online, e-commerce la scelta giusta

Ci sono svariati modi per riuscire a guadagnare online. C’è chi si butta sul mercato dell’usato, sia tramite siti specifici che tramite siti di annunci, riuscendo in due obiettivi primari, liberare spazio in casa e guadagnarci qualcosa facendolo. Ci sono anche alcuni siti web che propongono agli utenti ricompense per partecipare a determinate ricerche di mercato.

Sicuramente il modo migliore per riuscire a guadagnare sul web non è questo, ma dedicarsi all’e-commerce potrebbe essere la soluzione. Vendere online è un’attività commerciale che, ben pianificata, può portare dei vantaggi economici non indifferenti, considerando anche che i costi di gestione sono sempre molto inferiori rispetto a quelli del commercio classico.
Continua a leggere