Archivio della categoria: Internet Explorer

Geek tutorial: eliminare il virus di Facebook rosa

Qualche settimana fa una amica mi chiese di fargli diventare il suo profilo di Facebook tutto rosa. Io, incuriosito da questo tipo di modifica, prima di iniziare a smanettare con l’installazione ho fatto una piccola ricerca e indovinate che ho trovato? Una nota della Polizia postale che dichiarava che il plugin, disponibile per tutti i migliori browser, era un virus. Molte persone hanno installato questo plugin non sapendo però che si trattasse di un virus. Vediamo quindi come eliminare il virus di Facebook rosa in maniera definitiva e senza particolari operazioni.

Continua a leggere

Pwn2Own 2012: bucati Google Chrome ed Internet Explorer 9 in un solo giorno!

Durante il Pwn2Own 2012, iniziato da ieri, ci sono state due dimostrazioni di vulnerabilità che possiamo tranquillamente definire allarmanti ed inaspettate. Un team francese di hacker è infatti riuscito a bucare i due browser per eccellenza Google Chrome ed Internet Explorer 9, tanto osannati dai rispettivi produttori a tal punto che Google ha messo in palio 1 milione di $ da dare a chi sarebbe riuscito a far cadere proprio le protezioni di Chrome.

Continua a leggere

Google Screenwis: Google ci paga per spiarci!

Ebbene sì, Google ha recentemente lanciato un nuovo servizio chiamato Google Screenwis molto interessante che, tramite adesione, permetterà ai partecipanti di poter guadagnare qualcosina facendosi “spiare” da Google durante una sessione di navigazione sul web. Andiamo a vedere come funziona questo nuovo servizio made in Google.

Continua a leggere

Cut The Rope adesso giocabile anche da web, vediamo come!

Chi possiede un device mobile di ultima generazione come l’iPhone, l’iPad o un qualsiasi smartphone Android, conoscerà sicuramente Cut The Rope, un giochetto davvero molto semplice e bello che ha saputo catturare l’attenzione di tanti utenti sparsi in tutto il mondo. Da pochi giorni questo giochino è disponibile anche da browser web e più specificatamente da Internet Explorer.

Durante il CES 2012, Microsoft, per mostrare a tutti le future potenzialità dell’AppStore di Windows e di Internet Explorer, ha pensato bene di mettere a disposizione di tutti un piccolo assaggio, questo piccolo assaggio è Cut The Rope, rimasto tutt’ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Internet Explorer.

Per poter iniziare a far mangiare le caramelle al piccolo mostriciattolo del gioco, basterà collegarsi da Internet Explorer all’indirizzo: http://www.cuttherope.ie/ ed una volta che la pagina si sarà caricata potrete giocare a Cut The Rope con l’aiuto del solo mouse. Buon divertimento! 🙂