Acquistare pneumatici online: i siti affidabili

internet-42583_640

Acquistare pneumatici online è ormai una pratica abbastanza diffusa. Tra i motivi principali per i quali sempre più persone scelgono di acquistare direttamente sul Web le loro gomme auto troviamo sicuramente la possibilità di risparmiare su un treno gomme anche percentuali pari al 20-30% rispetto ad un negozio fisico oltre all’incredibile scelta di prodotti con circa 150 brand produttori ed oltre 2000 tipologie di battistrada differenti per andare incontro ad ogni più particolare necessità di utilizzo.
Se, dunque, acquistare pneumatici online è facile, veloce ed economico, per essere sicuri che il proprio acquisto possa dirsi perfetto sarà necessario scegliere il rivenditore su Internet più preciso e sicuro senza incorrere in problemi e lungaggini che farebbero perdere tempo ma soprattutto denaro. Cerchiamo allora di capire come acquistare pneumatici online sui siti più affidabili attualmente presenti sul Web.

Tra i primi siti affidabili per l’acquisto di gomme online noi consigliamo pneumatici-guru.it, un sito con pneumatici per auto e moto a partire da 48 euro ricco di descrizioni tecniche per ogni modello commercializzato che garantisce la consegna in un massimo di 5 giorni lavorativi oltre alla possibilità di far pervenire le vostre nuove gomme al centro più vicino per un montaggio effettuato direttamente da professionisti.
Altro sito consigliato per acquistare pneumatici online è senza dubbio oponeo.it, pagina Web dedicata alla vendita di pneumatici che ha dalla sua consegne abbastanza veloci (dai 3 ai 5 giorni lavorativi) senza spese di spedizione, 2 anni di garanzia sul venduto e possibilità di leggere le recensioni di altri clienti che prima di voi hanno acquistato lo stesso tipo di gomma.
Tra i siti affidabili per acquistare pneumatici online consigliamo infine il conosciutissimo gomme-auto.it, un sito specializzato nella vendita di gomme unicamente per auto che ha però dalla sua parte la comodità di poter pagare anche in contrassegno (oltre a bonifico bancario e Paypal e carte di credito previsto anche dagli altri due siti visti precedentemente), la garanzia DOT, la consegna in 48 ore e la possibilità di tracciare la spedizione.
Qualsiasi sia il sito scelto per acquistare pneumatici online, per essere sicuri che si tratti di siti affidabili sarà importante assicurarsi preventivamente che sia possibile effettuare il reso, che esista un contact service pronto a rispondere ad ogni eventuale dubbio in merito all’acquisto e che le modalità di pagamento consentite permettano di effettuare un ordine legale e totalmente sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *